Come Aderire Alle nostre Iniziative 2019-2020 - Riviera e Borghi degli angeli
  • Italiano
  • English

Come Aderire Alle nostre Iniziative 2019-2020

L’Associazione degli Operatori Turistici “RIVIERA E BORGHI DEGLI ANGELI” è impegnata in attività di promozione turistica del territorio del basso Jonio Calabrese, che va dalla vallata dello Stilaro, Antica Kaulon, fino alla antica Scolacium, passando per l’entroterra Serrese, a cavallo delle province di Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria.

Contatti e Informazioni: Riviera e Borghi  degli Angeli, Via Nazionale 52/54 – 88060 Badolato (CZ) www.rivieradegliangeli.it   info@rivieradegliangeli.it Tel 335-5978352  338-4709111

CAMPAGNA ADESIONI 2019-2020

Gli imprenditori possono aderire e chiedere di essere ammessi come soci secondo 2 modalità associative, ossia come Socio ORDINARIO o socio SOSTENITORE.

Sono Soci Ordinari gli imprenditori il cui core business è nel settore turismo. Ad esempio imprenditori turistici di Strutture ricettive, Esercizi di ristorazione, Servizi Turistici. Essi aderiscono mediante sottoscrizione modulo di adesione e versamento di una quota associativa Una Tantum di 350 euro, più quota annuale di 150 euro.

Sono Soci Sostenitori gli imprenditori di attività affini, associazioni, negozi, attività commerciali etc, che beneficerebbero economicamente  di un maggior flusso turistico. Essi aderiscono mediante sottoscrizione modulo di adesione e versamento mediante quota associativa Una Tantum di 175 euro, più quota annuale di 75 euro

Le attività dei soci, la loro offerta commerciale, pacchetti e servizi saranno pubblicate sul portale www.rivieradegliangeli.it che sarà inoltre arricchito delle informazioni turistiche dei comuni di riferimento.   

Le quote vanno versate sul conto con IBAN :  IT27T 030 6988 7071 0000 0001 057 .

CAMPAGNA 2019-2020 Aderendo ora, la quota annuale sarà valida per tutto il 2019 e 2020.

In allegato i seguenti documenti da scaricare, firmare e inviare

  1. Presentazione progetto Riviera e Borghi degli Angeli
  2. Statuto dell’associazione
  3. Modulo di adesione

COSTITUZIONE DISTRETTO TURISTICO ( L.R. 2/2019 Regione Calabria)

La nuova legge regionale prevede che siano i soggetti pubblici e privati direttamente interessati allo sviluppo del turismo locale, a riunirsi mediante iniziative che partono dal basso, e costituire una proposta di definizione di un Distretto Turistico Regionale locale (DTR).

Gli interessati devono firmare un documento di Manifestazione di Interesse. I firmatari partecipano poi ad un tavolo tecnico di lavoro che dovrà definire un Protocollo di Intesa approvato dalla Regione Calabria stessa.

L’associazione RIVIERA E BORGHI DEGLI ANGELI è attualmente attiva per proporre in via preliminare diversi tavoli di lavoro con raccolta firme di Manifestazione di interesse sul territorio del basso Jonio Calabrese, che va dalla vallata dello Stilaro, Antica Kaulon, fino alla antica Scolacium, passando per l’entroterra Serrese, a cavallo delle province di Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria. Auspichiamo che i firmatari e partecipanti possano convergere su un unico tavolo tecnico per stilare un protocollo di intesa che coinvolge tutto il suddetto territorio.

In allegato i seguenti documenti da scaricare, firmare e inviare

  1. Manifestazione di Interesse
Top