Agriturismo Borgo Piazza, un’eccellenza di eco turismo in Calabria
Vacanze slow in Calabria tutto l'anno
agriturismo borgo piazza calabria

Agriturismo Borgo Piazza

44 ettari di terreni in cui natura incontaminata e coltivazioni biologiche abbracciano con calore una dimora storica dell’800 ristrutturata negli anni ‘90 per iniziare un’attività di ospitalità che è diventata un punto di riferimento di tutta la Calabria che si affaccia sul Mar Ionio.

L’Agriturismo Borgo Piazza con i suoi ambienti rustici ma confortevoli è la soluzione adatta per coppie e famiglie (compresi gli amici a quattro zampe) che vogliono riconnettersi con la natura nella tranquillità più assoluta delle dolci colline che dal blu del mare portano lentamente al verde acceso del Parco regionale delle Serre e del Parco nazionale della Sila.

Borgo piazza mette a disposizione dei propri ospiti diversi tipi di sistemazione per andare incontro a tutte le esigenze del viaggiatore “slow” che vuole esplorare questa regione: si parte dalla tradizionale ospitalità agrituristica dell’antico casale con ben sei camere singole e matrimoniali con servizi privati; si passa poi alle junior suite, monolocali fino a 4 posti letto con ingresso indipendente e parcheggio riservato; ci sono poi 2 ville autonome da 140 mq circa con vista mozzafiato e, infine, 4 appartamenti di diverse grandezze. Ma non è finita qui. Infatti, Agriturismo Borgo Piazza offre anche uno spazio di sosta attrezzato per tutti i viaggiatori camperisti e una serie di appartamenti / case vacanza a due passi dalla splendida Baia di Caminia, una delle spiagge più belle di tutta la Calabria.

Questa struttura è un punto ottimale per le attività di escursionismo ma si trova a solo 800 metri dalla spiaggia ed è quindi apprezzata anche per chi vuole godersi il relax della vacanza balneare.

Sono inoltre presenti servizi di ristorazione e di fattoria didattica oltre ad un orto sociale e ad una SPA a cielo aperto per coccolarsi baciati dal sole della Calabria.

+39 0961/391326
Richiedi informazioni
Top