Le Vie Mediterraneo è il luogo dove alloggiare se ami natura e benessere
Vacanze slow in Calabria tutto l'anno

Le Vie Mediterranee

Le residenze storiche signorili de “Le Vie Mediterranee – turismo e salute” sono situate nel cuore del borgo medievale di Torre di Ruggiero (CZ), a metà strada tra il mare “bandiera blu” di Soverato (a circa 15’ di auto) e la Certosa di Serra San Bruno (la più grande ed importante in Italia, a 10’ d’auto). E’ il soggiorno ideale per chi ha voglia di concedersi una vacanza rilassante tra montagna e mare.

I servizi che vengono offerti sono molteplici: dalla colazione in camera e deposito bagagli, al parcheggio gratuito e alla possibilità di pianificare escursioni naturalistiche nei percorsi basiliani ed agostiniani adiacenti al borgo.

Le Vie Mediterranee – turismo & salute, è attenta alle esigenze del cliente e per tale motivo prevede l’aggiunta di ulteriori servizi come il transfer da/per l’aeroporto e solo per l’estate anche verso le spiagge di Soverato e del comprensorio, la mezza pensione, i percorsi benessere e le camminate della salute nei maggiori punti d’interesse, oltre che il servizio baby sitter sempre a disposizione. Il nostro obiettivo è coniugare la più cortese ospitalità mediterranea all’esaltazione del ruolo storico, avuto da questi luoghi di Calabria lontani dal turismo di massa

Le Vie Mediterraneo è il luogo giusto dove alloggiare se ami l’amenità dei paesaggi, l’aria incontaminata e la ricca vegetazione, qui siamo a pochi km dal Parco Regionale

Naturale delle Serre, uno lo scenario ideale per passeggiate ricreative ed escursioni piedi o a cavallo. Le nostre camere arredate con stile semplice offrono tutti i comfort e un vero benessere che connette la natura circostante con l’atmosfera dei nostri alloggi.

+39 327 7479423 +39 329 1954041 389 8758687
Richiedi informazioni
Top