Torre Sant’Antonio, dimore storiche sul mare a Santa Caterina dello Ionio
  • Italiano
  • English
residence torre sant'antonio calabria
app Villetta salottino 31
app Villetta terrazzino
vacanze santa cateria dello ionio
app Torre matrimoniale

Torre Sant’Antonio

Torre Sant’Antonio prende il nome dalla suggestiva e storica torre che si staglia sulla chilometrica spiaggia di Santa Caterina dello Ionio, da cui si domina a vista d’occhio tutto il litorale della Riviera degli Angeli. Un punto privilegiato dove alloggiare in vacanza in Calabria, ma non solo. Presso le dimore storiche Torre Sant’Antonio, è possibile soggiornare in appartamenti esclusivi, ammantati di storia affascinante, ma soprattutto dotati di tutti i comfort che non possono mancare durante un viaggio all’insegna del relax.

Mentre il mare disegna il nostro orizzonte, alle spalle della torre gli ampi spazi comuni consentono di godere di angoli rilassanti, di un ottimo bar e punto ristoro dove trovare piacevole rinfresco durante l’ora dell’aperitivo mentre il cielo si colora del rosso tipico del tramonto ionico.

All’interno, gli appartamenti sono finemente ristrutturati e curati in ogni dettaglio, all’esterno tutta la struttura è immersa nel verde. Sulla spiaggia è possibile accedere ai servizi balneari di un lido attrezzato oppure godere del fascino particolare dei nostri chilometri e chilometri di spiaggia libera. Nei dintorni della struttura non c’è solo il bel borgo di Santa Caterina dello Ionio da visitare! Gli altri Borghi degli Angeli si trovano ad una manciata di chilometri e poco più a nord il vivace paese di Soverato vi aspetta con i suoi negozi e soprattutto con la sua movida dedicata a chi vuole vivere la notte in maniera divertente e spensierata.

Richiedi informazioni
Top